giovedì 19 settembre 2013

Concorso V-Lovers!

Ciao a tutti i V-Lovers che ci leggono! Allora, forse l'avete già visto, forse no, quindi per essere sicura posto alcuni video sul concorso V-Lovers. In palio un biglietto per Violetta il Concerto!

Il promo


Come registrare un video perfetto


Ballo e Canto di Hoy Somos Mas

                                          



Ballo e canto di Nel Mio Mondo



Buona fortuna V-Lovers! Nel frattempo vi lascio un po' di domandine.. rispondete nei commenti!


Al posto di Tomas, Diego.
E' tutto, al prossimo post!
-Michela

1 commento:

  1. 1- leon 2- ser mejor, podemos, te creo 3- a volte si 4- violetta 5- tini stoessel e jorge blanco 6- quando leon e vilu si baciano e tutti i momenti romantici tra di loro ma la mia scena preferita è quando violetta doveva partire (1° stagione) e va a scuola dove i suoi amici le fanno una sorpresa cantando ser mejor 7- di violetta possiedo molti poster tutti attaccati in camera mia, possiedo tutti i cd, i magazine, ma sopratutto possiedo il diario di violetta con le firme degli attori quando sono andata a milano a vederli <3<3 8- si ho incontrato alcuni attori del cast quando sono venuti in italia a milano ho incontrato jorge, tini, lodovica e diego <3<3 un'esperienza che non dimenticherò mai <3 9-si alcuni si la mia amica + cara soprattutto ma non tutti... 10- il mio sogno nel cassetto è andare al concerto di violetta e della mia band preferita ma ho anche iol sogno di vincere le mie paure <3

    RispondiElimina

Commenta il post, chiedi notizie, video, interviste ecc, esprimi la tua opinione! I V-Lovers sono benvenuti!